MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
AWARDS

Invu finalista al Swiss Economy Award 2016

25 Maggio 2016
Swiss Eyewear Group, con il suo marchio di occhiali da sole ultra polarizzati Invu, è uno dei tre finalisti per il Swiss Economy Award 2016, prestigioso premio che viene riconosciuto alle start-up imprenditoriali di maggiore successo in Svizzera. Il vincitore sarà proclamato il 9 giugno. La Switzerland Global Enterprise, l’organizzazione che sostiene gli imprenditori e promuove la Svizzera come piazza economica, ha inoltre nominato Swiss Eyewear Group come uno dei tre finalisti dell'Export Award. “È un grande onore e un’incredibile soddisfazione per il nostro marchio Invu. Questo conferma che, offrendo ai consumatori occhiali da sole di alta qualità, progettati in Svizzera, a un prezzo accessibile, siamo riusciti a soddisfare una richiesta di mercato molto forte che ha superato le nostre aspettative”, ha commentato Jerry Dreifuss, Presidente di Swiss Eyewear Group (International) AG. (PhotoJerry Dreifuss, Presidente di Swiss Eyewear Group)
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO