MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
istituto zaccagnini
WHAT'S NEW

Istituto Zaccagnini ed Esavision Technology: insieme nella formazione.

17 Maggio 2022

L’Istituto Zaccagnini ed Esavision Technology hanno sottoscritto un programma di collaborazione destinato formazione ed all’addestramento clinico degli ottici, degli optometristi e dei professionisti della visione.

L’avvio della collaborazione si concretizzerà nella realizzazione di un Corso biennale di Specializzazione in Optometria a Verona – uno dei cavalli di battaglia dal 1977 dell’Istituto Zaccagnini – che inizierà a fine giugno 2022 e si colloca nell’esigenza di contribuire all’innalzamento delle conoscenze e delle abilità professionali degli Ottici, con una importante estensione all’optometria (compito affidato all’Istituto Zaccagnini) per consentire loro di ampliare e innalzare la gamma delle prestazioni in favore dei clienti ametropi, anche addestrandoli a utilizzare al massimo livello la potenzialità della strumentazione diagnostica (compito istituzionale di Esavision Technology).
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO