MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
IstitutoZaccagnini_240
WHAT'S NEW

Istituto Zaccagnini: nuovo corso di optometria

11 Dicembre 2008

Lunedì 20 Ottobre alle ore 10:30 Giorgio Righetti Direttore dell'Istituto Zaccagnini ed i Coordinatori e Docenti - Anto Rossetti O.D. Giorgio Parisotto, Mauro Pavei, Gianandrea Ianese, e Massimo Fiori in rappresentanza del Corpo Docente - presenteranno il Corso di Optometria organizzato all'Istituto Astori per rispondere alle esigenze di crescita culturale e professionale di coloro che già operano nei negozi ottici specializzati del Nord-Est.

Durante l'incontro, che si terrà presso l'Istituto Astori, Via Marconi 22, 31021 Mogliano Veneto (TV), verranno presentati gli obiettivi formativi, i contenuti, le modalità didattiche innovative ed i Docenti oltre alle realtà cliniche presso cui maturare ulteriori esperienze e competenze.

La partecipazione è libera ed aperta a tutti i professionisti interessati.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO