MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Italia-Independent-x-Ghostbusters_wmido
ACCORDI/LICENZE

Italia Independent x Ghostbusters

8 Giugno 2016
Trent’anni dopo l’uscita del primo “Ghostbusters”, gli acchiappafantasmi ritornano sul grande schermo. Per l’occasione Italia Independent e il rapper Nas hanno realizzato una speciale capsule collection che include otto modelli di occhiali da sole ispirati ai protagonisti del film. La limited-edition Italia Independent x Ghostbusters è composta da modelli dalle forme iconiche, classiche e oversize impreziosite da pattern, sviluppati in digital printing, ispirati al film cult. La collezione sarà disponibile presso le boutique Italia Independent, sulla piattaforma e-commerce italiaindependent.com, sull’online store hypebeast.com e presso selezionati fashion store tra cui Ron Herman a Los Angeles e Colette a Parigi.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO