MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Just Cavalli, nuova collezione futurista e giovanile

3 Ottobre 2007

La nuova collezione comprende mascherine a televisore con lente unica, acetati avvolgenti di ampie dimensioni, goccia con doppio ponte, quadrati realizzati in plastiche cangianti, metallo lucido e satinato, acetato striato, glitterato e multistrato con l'utilizzo anche di inserti in pelle e in gomma.

La gamma cromatica è ampia e va dai colori caldi e intensi come il rosso smalto, il bordeaux, il melanzana e il marrone striato effetto mogano, ai toni più freddi ma sempre luminosi del verde acido, del giallo fluo e del blu Cina. Tocco glamour con oro e argento in versione lucida, satinata e metallizzata. Grande protagonista il bianco laccato.
Non mancano abbinamenti cromatici dal sapore 'cruise' come bianco-blu e rosso-bianco, o 'Eighties' come rosa-argento metallizzato.

I dettagli sfiziosi e originali, insieme agli accostamenti e alle sovrapposizioni di colori e materiali, caratterizzano ciascuna montatura in modo unico:
- Strass a cuore incastonato in un piccolo oblò di metallo
- Discreta placchetta in metallo posta sulla parte alta del frontale con firma incisa
- Logo in rilievo sviluppato sulla lunghezza o sulla larghezza delle aste, ottenuto da lavorazione a fresatura e reso evidente dall'acetato multistrato in colori a contrasto.
- L'intreccio è un tema ricorrente, realizzato sia in pelle all'interno delle aste a forchetta, che in metallo applicati su aste di varie dimensioni.
- Logo JC illuminato da strass posto sulle cerniere

Modello JC141SModello JC141S

Forma 'king size' per questa mascherina in nylon estremamente leggera. Il dettaglio dell'intreccio è realizzato in metallo bombato e applicato sul centro del frontale e sulle aste. Disponibile in bianco, nero, blu e salmone effetto vernice.

Modello JC142S

L'intreccio in pelle posizionato all'interno dell'asta aperta è sicuramente il particolare che caratterizza questa montatura da donna dalla sagoma leggermente avvolgente. I colori della montatura e della pelle sono a contrasto : bianco e blu, nero e bianco, marrone e rosso, rosso e bianco, pesca e argento.

Modello JC144S

Un tocco di romanticismo dato dallo strass a cuore incastonato nell'asta. Particolari le superfici delle montature in acetato con effetto mogano o glitterate.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO