MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
kaleos-82200706-12
WHAT'S NEW

Kaleos dona 250 occhiali alla Fundación Ramon Martí I Bonet.

2 Aprile 2021

Kaleos ha collaborato con la Fundación Ramon Martí I Bonet di Barcellona durante lo scorso mese di febbraio, donando 250 montature alle persone bisognose.

L'azienda ha iniziato questa iniziativa, come parte del suo impegno filantropico, per migliorare la qualità della vita delle persone provenienti da ambienti svantaggiati con problemi di vista e difficoltà ad avere occhiali da vista adeguati.

L'obiettivo principale della Fundacion Ramón Martí i Bonet è quello di fornire un servizio pubblico oftalmologico per coloro che si trovano in una situazione vulnerabile.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO