MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
GIRI DI POLTRONE

Kaleos rafforza il suo posizionamento in Europa con Pablo Majó.

26 Gennaio 2021

Kaleos ha nominato Pablo Majó nuovo Sales Director per Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Danimarca, Africa e Asia Pacifico.

Questa importante acquisizione a livello dirigenziale riflette l'obiettivo di Kaleos di rafforzare il suo posizionamento in Europa e, al contempo, di incrementare le vendite.

Laureato in economia aziendale presso l'università di Barcellona, Pablo Majó sin da subito ha iniziato a lavorare nel settore dell'ottica. Al ruolo di rappresentante commerciale per Oakley degli inizi, è seguito quello di European Sales Manager per Gigi Studios.

Giovane, dinamico, motivato e con una profonda conoscenza dell'aspetto commerciale, il profilo professionale di Pablo Majó s’inserisce perfettamente in un'azienda come Kaleos.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO