MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
KarlLagerfeld_240
WHAT'S NEW

Karl Lagerfeld e Marchon firmano un accordo di licenza

1 Ottobre 2007

Karl Lagerfeld SRS ha annunciato un'alleanza strategica di licenza con Marchon Eyewear, Inc., per creare occhiali da uomo e da donna a marchio Karl Lagerfeld cominciando dalla collezione 2008.

L'accordo darà a Marchon l'esclusiva mondiale per la produzione e la distribuzione di occhiali da sole e da vista per la linea eyewear di Karl Lagerfeld.

"Le lenti scure sono come portare un ombra sugli occhi e il mondo osserva i colori più belli degli occhiali. Ognuno dimostra 10 anni di meno", dichiara Karl Lagerfeld. "Ecco perché porto sempre lenti scure." "E' con grande piacere che annunciamo il lancio della collezione eyewear del leggendario designer, Karl Lagerfeld. Il suo stile e il suo design distintivi saranno riproposti sia nel sole che nel vista', ha detto Al Berg, presidente e CEO, Marchon Eyewear, Inc. "L'esclusivo marchio Karl Lagerfeld va ad arricchire il ricco portfolio Marchon."

La nuova collezione è stata sviluppata in collaborazione con Karl Lagerfeld ed i due designer Christian Roth ed Eric Domege, che stanno sostenendo Marchon su questo lancio emozionante. Il disegno e la gamma di colori rifletteranno lo spirito sofisticato della marca Karl Lagerfeld.

La prima collezione di occhiali da sole debutterà e verrà messa in vendita a partire da gennaio 2008.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO