MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Opera kartell
DESIGN

Kartell a fianco del Teatro alla Scala.

6 Dicembre 2021

Alla vigilia della Prima della Scala del 7 dicembre, che vedrà aprire la stagione con il 'Macbeth' di Giuseppe Verdi, Kartell annuncia il suo supporto teatro meneghino per la stagione 2021/2022 in qualità di partner tecnico.

“Un atto di amore per la Scala - dichiara Claudio Luti, presidente di Kartell - che per noi significa essere ambasciatori di bellezza e di cultura nel mondo, insieme e al fianco della più autorevole istituzione di arte e di innovazione della città”.

Simbolo di Milano, il Teatro alla Scala è al tempo stesso sintesi di tradizione e internazionalizzazione, così come Kartell. La collaborazione tra il brand e il teatro, che percorrerà l’intera stagione, sarà l’occasione per dare ancora una volta evidenza dell’unione tra eccellenze che supportano l’idea di cultura del bello.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO