MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
KARTELL ZARA
FASHION

Kartell incontra ancora una volta la moda con il colosso internazionale Zara.

5 Ottobre 2021
Design e moda sono sempre più connessi e ci sono realtà produttive - come Kartell - che sono molto attive in questa direzione. L’ultima collaborazione vede l’azienda protagonista con Zara di una capsule dedicata all’uomo: T-shirt, felpe, cappellino, giacca e pantaloni joggers celebrano il design e gli oggetti simbolo del marchio Kartell e della sua storia con la sagoma del prodotto e la descrizione riportata sulla scatola dell’imballo.

Il segno grafico del lettering di Kartell si declina per diventare un logo sinonimo non solo del brand di design ma anche elemento distintivo della collezione moda, con quella sequenza di lettere che lo rendono immediatamente riconoscibile. La collezione viene esposta e spiegata insieme ai Componibili Recycled, uno dei prodotti simbolo del design mondiale e di Kartell.

La capsule, che è disponibile on-line e negli store Zara di 50 Paesi, sarà in vendita fino alla fine del 2022.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO