WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Kelinse
DISTRIBUZIONE

Kelinse Eyewear arriva in UK, Finlandia e Canada.

4 Ottobre 2022

Con numeri in crescita costante e una previsione di chiusura del 2022 per l’azienda madre pari a 1,5 milioni di euro, Kelinse punta a espandere la sua presenza in Europa e nel mondo e ad allargare la rete di ottici rivenditori, che ad oggi sono più di 400. A soli 9 mesi dal suo lancio, forte dei successi ottenuti a MIDO e al DaTE, il brand di eyewear ispirato al gruppo Memphis di Ettore Sottsass, infatti sbarca oltreoceano con l'apertura al mercato canadese e si espande in UK e in Finlandia.

Alberto Lacagnina, Project Manager di Kelinse, ha commentato con queste parole il successo della sua azienda: “Siamo molto orgogliosi del percorso che abbiamo intrapreso con questo progetto, che è stato subito accolto con grande entusiasmo”. I risultati che abbiamo ottenuto ci motivano ancora di più per lavorare sugli obiettivi che ci siamo prefissati: rafforzare la nostra presenza sia in Italia che all’estero, su cui puntiamo molto; prendere sempre più attivamente parte alle principali fiere di settore, ma anche lavorare sulla nostra organizzazione interna, per dare un servizio pre e post vendita sempre migliore. Tutto questo supportato da importanti novità di prodotto: abbiamo lanciato la nuova collezione Fall/Winter 2022 con l’introduzione di 14 nuove referenze in acetato e in metallo e sempre più colori disponibili, alcuni veramente particolari e che di certo verranno apprezzati in quanto differenzianti.”
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..