MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
DISTRIBUZIONE

Kirk & Kirk: nuova sede in America

13 Settembre 2017
A seguito della crescita registrata, il marchio britannico Kirk & Kirk ha aperto una nuova sede in America, che consentirà alla società di far fronte al meglio alla domanda di questo mercato in rapido sviluppo. La nuova sede, sita a Philadelphia, sarà guidata da James Koh, che porterà il suo bagaglio di esperienza ultradecennale sviluppato lavorando con alcuni dei più prestigiosi marchi indipendenti nel settore dell’occhialeria a livello mondiale. Teddy Hamilton, che ha lavorato per molti anni con Gogosha Optique e, ancor prima con Eye Spy, si occuperà dell'area medio occidentale degli Stati Uniti e della Florida; Siobhan Burns; coprirà la costa orientale; Adam Huff sarà incaricato di seguire Seattle, scendendo fino al Texas, Katie Kral, optometrista esperta, gestirà la costa occidentale, e a Marie France Labbé sarà affidato il Canada orientale. Kirk & Kirk è già disponibile in alcuni negozi negli Stati Uniti, tra cui New York, Los Angeles, Minneapolis e Chicago.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO