MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
EVENTI

L’occhiale italiano è volato a NY

27 Aprile 2016
Gli Stati Uniti sono il primo mercato internazionale dell’eyewear, con il 25,5% del mercato a livello mondiale e le importazioni dall’Italia cresciute del 22,8% nel 2015 rispetto al 2014. Per questo, l’occhialeria italiana è volata a New York, dal 15 al 17 aprile 2016, su iniziativa di ANFAO che con ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese ha organizzato la partecipazione collettiva delle aziende italiane alla 30esima edizione dell’International Vision Expo New York. Sono 25 le aziende italiane che hanno aderito all’iniziativa: i loro prodotti, simbolo del design, della ricerca e dell'innovazione nei materiali tipica dei prodotti Made in Italy, hanno accolto i consensi dei buyers.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO