MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
paradeyes-lost
IN BREVE

L'evoluzione di Ray-Ban

26 Aprile 2017
Da sempre Ray-Ban si pone l'obiettivo di creare il connubio tra tecnologie applicate alle lenti e design delle montature. Nel 2017 fa un ulteriore passo avanti e decide di offrire lenti oftalmiche. Il paese scelto per il debutto è l'Italia per poi raggiungere il mondo entro la fine dell’anno. Realizzate digitalmente, queste lenti su misura si avvalgono della Digital Surface Technology (DTS) e soddisfano le specifiche esigenze di correzione visiva di ogni cliente, offrendo una visione più nitida e alleviando l’affaticamento oculare. I nuovi occhiali da vista sono identici ai modelli tradizionali: dagli iconici Wayfarer alle proposte più recenti. Con una palette cromatica che spazia dalle classiche G-15 alle varianti flash e sfumate, tutti gli occhiali graduati Ray-Ban sono assolutamente fedeli al design originale.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO