MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
clorofilla-c2-e1576414367872
WHAT'S NEW

L'inverno di MIC

26 Dicembre 2019

Linee, forme, colori: tutto è evocazione del maestoso scenario delle Dolomiti nella collezione MIC-Made in Cadore per l’Autunno/Inverno 2019.

Il brand, che rende omaggio alla regione natale dell'occhialeria italiana, si lascia ispirare dalla natura incontaminata del paesaggio cadorino per dare vita a montature da vista e da sole dal fascino intramontabile. Montature che attraverso ogni scelta stilistica e cromatica raccontano l’energia e la bellezza di questa terra. Segno distintivo di ogni modello è il dettaglio sull’asta in corrispondenza della cerniera che, proprio come il logo del brand, rimanda al profilo delle Dolomiti.

Per la donna che non ha paura di osare, il modello Clorofilla si propone come una vera e propria esplosione di dettagli. La forma cat-eye è evidenziata da doppi cerchi che, insieme all’armonico abbinamento di acetato e metallo, accrescono l’innata sensualità di questa montatura femminile.

Anche la proposta da sole Cascata è pensata per non passare inosservata. Il frontale squadrato oversize è incorniciato da un sottile profilo metallico che, attraverso un sapiente gioco di pieni e vuoti, dona dinamicità al modello.

Allure vintage è la parola d’ordine per le proposte per lui.

Il modello combinato Fiume, dalla forma squadrata, è perfetto per l’uomo elegante che ricerca un accessorio classico ma con quel tocco di personalità in grado di attualizzarlo.

Per l’uomo moderno che ama distinguersi ecco il modello interamente in metallo Ossigeno. Il doppio ponte ed un’innovativa forma geometrica rendono unica questa proposta, capace di offrire il giusto mix di funzionalità e raffinatezza.

 

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO