MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
0046 whats so
WHAT'S NEW

L’activewear celebra il Pride Month 2022.

8 Giugno 2022

Inclusione e rispetto delle diversità sono temi di attualità che non potevano non rispecchiarsi nel fashion. A farli suoi So What, nuovo brand internazionale di activewear che ha realizzato una collezione che celebra tutte le forme, nel rispetto di ogni diversità. Leggings a vita alta, morbidissimi, reggiseni sportivi, pantaloncini da yoga e costumi da bagno, declinati alla 2XS alla 3XL, si pongono l'obiettivo di abbattere ogni forma di giudizio, scardinare luoghi comuni e modelli irraggiungibili. 
Tutti i modelli sono realizzati con un tessuto compressivo elasticizzato in quattro direzioni che assorbe l'umidità, altamente traspirante, ultra morbido ed elastico. Questo rende la scelta ideale sia per gli allenamenti a bassa ed alta intensità.

«So What è un brand che ricerca il trend con un approccio sostenibile tra ricerca e produzione. La fusione tra stile, funzionalità e resistenza è al centro dell’ideazione e della produzione dei capi. Ogni pezzo è il frutto di un processo creativo attento alle esigenze  dei clienti e alle ultime tendenze, le numerose ricerche svolte hanno dato vita ad articoli cool, espressivi, artistici e confortevoli, percepiti da chi li indossa come un'estensione di sé».

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO