WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
WOOD-SKIN_credits-Marcello-Tomasi-e-Michael-Daniele-1-e1570097143955
DESIGN

L'architettura a parete

7 Ottobre 2019

Wood-Skin - fucina di idee applicate al mondo del design e dell’architettura - ha voluto dare seguito alla prima collezione di prodotto del 2017 con la creazione di una linea composta da superfici realizzate con materiali nuovi e dalle forme inedite. L’idea di superficie viene reinventata trasformandosi in un vitale elemento di arredo, capace di disegnare nuovi spazi e allargare le proprie percezioni creando atmosfere uniche.

Grazie al sistema Mesh Sheets è possibile creare forme organiche e sinuose che prendono vita da lastre piane. Queste, liberate dalla loro rigidità, si uniscono senza soluzione di continuità, costituendo membrane che si conformano esteticamente e funzionalmente come macro tessuti.

Ph. Marcello Tomasi e Michael Daniele

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..