MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Salvatore Ferragamo Nana
TESTIMONIAL

L'attrice, musicista e violoncellista cinese Ouyang Nana è il nuovo volto degli occhiali Salvatore Ferragamo.

26 Ottobre 2021

La ventenne Ouyang Nana è oggi un’icona per la sua generazione, con un seguito di milioni di fan. La sua storia ha dell’incredibile: a soli 13 anni ottiene una borsa di studio per frequentare il prestigioso Curtis Institute of Music di Philadelphia e nel 2014 debutta sul grande schermo con il film Beijing Love Story.

La collaborazione tra Ouyang Nana e la maison Salvatore Ferragamo non è nuova ed è iniziata nel 2017 quando l’artista ha preso parte alla sfilata Autunno/Inverno 2018 a Milano. La partnership si è ulteriormente rafforzata con eventi successivi, fino a diventare la Global Ambassador eyewear per l’eyewear di questo Autunno/Inverno 2021.

In merito a questa partnership Ouyang Nana ha dichiarato: "Sono entusiasta di collaborare con Salvatore Ferragamo e di esserne Eyewear Ambassador. È un grande onore inaugurare oggi questo ulteriore capitolo assieme al brand e spero di abbracciare nuovi orizzonti rappresentando la linea di occhiali".
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO