MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
look-2_ISLA_1017
FASHION

L’estate si veste di... leggerezza

29 Maggio 2020

Che sia al mare o in città via libera a capi passepartout freschi e scenografici. L’inebriante profumo d’estate porta con sé la voglia di vivere con spensieratezza ogni momento e, perché sia perfetto, anche la scelta dell’outfit è fondamentale.

La collezione Isla di Verdissima si allinea alla ricerca di leggerezza proponendo tessuti freschi e leggeri, volumi ampi, capi scivolati che sfiorano il corpo fluttuando nell’aria per un effetto etereo e sognante o vibrante e scenografico.

La linea offre tantissime proposte,da scegliere in base all’occasione: abiti impalpabili e svolazzanti, camice over, maxi gonne,ampie bluse o caftani e ancora, short leggeri e pantaloni ampi, con profondi spacchi. Le stampe,così come le tinte unite e il denim, sono decise e ammalianti.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO