WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
movitra packaging
WHAT'S NEW

L’estetica funzionale di Movitra sfocia in una capsule collection.

2 Febbraio 2022

Negli ultimi 18 mesi Movitra ha studiato, disegnato e realizzato una nuova prestigiosa collezione in metallo. Il lancio parte questo mese con una limited edition numerata in metallo e titanio. Anche per questa capsule, come tutti i suoi occhiali, il brand milanese si avvale del  sistema di rotazione brevettato. La serie è prodotta in un lotto limitato di 300 pezzi per ogni colore disponibile e riporta il numero di serie inciso all'interno dell'asta.

Giuseppe Pizzuto, co-fondatore di Movitra, spiega con queste parole il progetto: "Questa è la nostra Limited Edition più fantasiosa fino ad oggi, che offre materiali di altissima qualità e un'estetica audace e di lusso, particolare e intensa. L'ossessione di Movitra per l'innovazione è visibile osserva in ogni dettaglio...".

Gli occhiali da sole Bruno e Aldo

Utilizzando i metalli più avanzati disponibili sul mercato, i nuovi modelli da sole unisex Bruno e Aldo hanno un carattere unico e accattivante grazie ai dettagli personalizzati: il filo piatto da 3 mm del bordo, le aste fresate realizzate da un unico pezz, i terminali sono rivestiti in morbida pelle sostituibile, i naselli in titanio con sistema a scatto, le incisioni realizzate con il laser e le cerniere monoblocco. I modelli sono inoltre dotati di lenti da sole ZEISS di alta gamma per una protezione UV al 100% e sono disponibili in una scelta di due eleganti colori, oro rosa o gun metal con finitura spazzolata.

I modelli sono accompagnati da un packaging e da accessori di qualità superiore, tra cui un astuccio rigido, un certificato con il numero di serie dell'edizione limitata, un paio di cacciaviti con custodia morbida personalizzata in vera pelle e un certificato di garanzia Zeiss.

Nelle sue collezioni, Movitra parte rigorosamente da un'esigenza funzionale e arriva al prodotto coniugando armoniosamente l'eccellenza della tradizione e il coraggio dell'innovazione: le due anime del Made in Italy.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..