MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Faema E61
DESIGN

L’icona di stile del caffè d’autore Faema E61 compie 60 anni.

10 Agosto 2021

A 60 anni dalla sua nascita, l’intramontabile Faema E61 si conferma ancora oggi una tra le migliori interpreti del caffè d’autore. Diventata un’icona indiscussa dei bar fin dalla sua ideazione, quest’anno la E61 si veste a festa per questo importante anniversario e per tutti gli appassionati lancia diverse iniziative: nuovo merchandising dedicato, un contest sui canali social, una partnership per rimarcare lo stretto legame con il mondo del ciclismo e un’asta benefica.

E per rispondere alle nuove esigenze dei clienti, come quella sempre più diffusa dell’Home Bar, si trasforma in un vero e proprio “oggetto del desiderio” e viene proposta in un ambiente nuovo, quello domestico, con la Limited Edition E61 1 Group Anniversary, che mantiene intatta la propria identità di macchina professionale mixandosi sapientemente a stili, mode e contesti nuovi.

Progettata per essere integrata in ogni ambiente, ha una potenza installata che la rende idonea anche ad un ambiente domestico ed è resa ancora più unica dai dettagli estetici in legno, come la levetta di erogazione caffè, perfettamente integrati all’acciaio del corpo macchina e al distintivo colore rosso del pannello retro illuminato.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO