MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
blakcfin
WHAT'S NEW

L’inedita box di Blackfin Aero personalizza l’esperienza di acquisto.

1 Giugno 2022

Il colore è la cifra stilista della serie rimless Blackfin Aero. La nuova release aggiunge 10 tonalità, portando a 30 le varianti colore disponibili, alcune bicolor senza dimenticare le finiture lucide e opache.

La rinnovata serie viene presentata nel centro ottico in una speciale box, in cui sono presenti i diversi componenti della montatura: 30 forme di lenti, 2 diversi ponti - uno geometrico e uno retro - ciascuno in 2 calibri, 2 aste di differente lunghezza e 30 proposte cromatiche. Grazie a questo nuovo kit l’ottico rende personalizzata l’esperienza di acquisto potendo di mostrare al cliente l’intera collezione in tutte le sue combinazioni.

Ogni modello Aero è prodotto con una lamiera di beta titanio 0,7 mm per il ponte - a garanzia di stabilità dell'occhiale - e 0,5 mm per le aste, per assicurare flessibilità e comfort nella calzata. Inoltre, la cerniera, originale nella forma ma tradizionale nella micro-meccanica, genera una percezione di solidità ed è facilmente regolabile riuscendo così ad abbinare un design discreto e minimale ai riconoscibili e decisi tratti del brand.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO