MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Kinloch
FASHION

L’italianità artigianale di Kinloch approda alle Hawaii.

3 Gennaio 2022

Kinloch si presenta sul mercato nel 2013, con una linea di foulard e cravatte in seta stampata. Oggi, grazie a Davide Mongelli e al designer e socio Francesco Fantoccoli, è diventato un marchio riconosciuto dell’eccellenza artigianale italiana.

Segno distintivo del marchio, i disegni rappresentativi ogni stagione di un viaggio diverso, con stampe di quadri singoli, o dettagli ripetuti all over: Russia, Messico, Napoli, Las Vegas e India, sono solo alcune delle mete già realizzate, cogliendone luoghi, personaggi, dettagli ed elementi della natura, in maniera onirica ed irriverente.

Per la S/S 2022 il marchio approda alle Hawaii. Isole vulcaniche colme di fiori esotici e colorati fondali marini, tavole da surf e giganti tartarughe, ballerine si raccontano attraverso una collezione di accessori in seta e cotone, foulard di tutte le misure, cravatte, fazzoletti, bandane, camicie per lui ed accessori per i capelli per lei.

I tessuti son tutti sempre rigorosamente Made in Italy, o per essere più precisi, Made in Como, e sono cuciti a mano, con l’opzione di cucitura a macchina.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO