MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
DG4238-290825-x-web
FASHION

LA COLLEZIONE PER BAMBINI DI DOLCE & GABBANA

11 Dicembre 2014
I piccoli giocano a fare i grandi con modelli che si ispirano direttamente ai temi degli adulti giocando sui colori e sulle forme Per le bambine è stato creato il modello DG4237. Questo occhiale rappresenta la declinazione bimba del tema Animalier della collezione donna Enchanted Beauties, di Dolce&Gabbana. La forma squadrata leggermente cat eye si riempie di colori brillanti e vivaci. Le varianti comprendono due versioni con stampa Animalier esterna e interno a contrasto nei colori fuxia con lente sfumata rosa e giallo con lente a specchio argento; tre versioni con interno stampa Animalier ed esterno in acetato opalino nei colori carta da zucchero con lente fumo, corallo con lente marrone e giallo con lente marrone sfumata giallo.   Per i maschietti invece ci sono i modelli DG4238. La montatura squadrata ha un design essenziale, che riprende i canoni retrò dell'uomo Dolce&Gabbana. Firmato sull'asta con logo Dolce&Gabbana, il modello è proposto in 4 versioni: top trasparente su acetato verde con lente verde oliva; top trasparente su rosso, con lente grigio chiaro specchiata argento; nero opaco con lente sfumata grigia; top trasparente su azzurro con lente verde specchiata azzurra.































Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO