MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
missing image
WHAT'S NEW

LOOK, buoni risultati al Silmo 2002

4 Novembre 2002

Silmo 2002 ha segnato l'ingresso ufficiale della LOOK nel mercato francese. L'azienda produttrice di occhiali, che. alla manifestazione parigina ha presentato tutte le proprie linee Look vista e sole, Lookino, Look@me, e Augusto Valentini Design, ha in progetto la creazione di una struttura commerciale dedicata esclusivamente a quest'area.

La LOOK aveva ottenuto già al MIDO 2002 buoni risultati che l'avevano vista ampliare la propria presenza in Europa e America Latina, attraverso accordi per la distribuzione in Russia, nelle Repubbliche Baltiche, in Spagna e in Brasile. Oggi, fra Europa, Asia, Africa e America Latina l'azienda è presente in più di 30 paesi.

Sulla scia dei buon andamento dell'azienda è nato il nuovo marchio istituzionale b>LOOK the concept factory, destinato a sostituire l'originario marchio LOOK OCCHIALI, già ragione sociale e marchio istituzionale, che rimane però come elemento di identificazione della principale linea di prodotti vista e sole.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO