MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WHAT'S NEW

La Blackfin Black Edition eleva le montature in titanio a un livello superiore.

8 Luglio 2021

Frontali dalle raffinate finiture lucide in contrasto con i colori opachi delle aste: i nuovi occhiali da vista della serie Blackfin Black Edition portano le montature in titanio a un livello superiore.

I modelli best seller di Blackfin One vengono ora presentati in una veste esclusiva: i colori vivaci, che da sempre caratterizzano il DNA del brand, sono proposti in una versione più elegante grazie al trattamento Blackfin Nano-Plating, un processo brevettato dall’azienda che prevede la vaporizzazione sottovuoto di particelle di metallo che, mediante sublimazione, vengono depositate sulla superficie degli occhiali atomo per atomo fino a ottenere l’effetto cromatico finale.

Novità assoluta è la finitura amber rose gold che caratterizza i modelli Danzica e Hyden: nel primo è abbinata ad aste blu scuro, nel secondo ad aste viola borgogna.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO