MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Lando-Simonetti_Founder-e-CEO-La-Martina-Europe
ACCORDI/LICENZE

La Martina affida a Jet Set Group la licenza della sua nuova linea di occhiali.

29 Dicembre 2020

La Martina - noto brand profondamente ancorato alla passione e ai valori del polo e presente oggi anche nel segmento lifestyle - ha siglato un accordo con Jet Set Group per la produzione e distribuzione della sua nuova linea lifestyle di occhiali, sia sole sia vista.

La strategia

Un progetto nato dalla volontà di La Martina di integrare diverse categorie merceologiche, ridefinendo la concezione dei prodotti per garantire ai suoi clienti un’offerta sempre più diversificata e completa.

Attraverso varie linee di prodotto che celebrano l’amore per il brand e studiate per soddisfare le esigenze di ogni cliente, La Martina introduce la categoria eyewear alle sue collezioni grazie alla partnership con Jet Set Group.

La collaborazione, infatti, è stata la conseguenza naturale di un accordo tra due aziende che condividono gli stessi valori di costante ricerca dell’eccellenza e attenzione alla qualità di un prodotto top di gamma.

Il risultato è una collaborazione in licenza siglata già a fine 2020 e che debutterà con l’inizio di quest’anno con il lancio della collezione di occhiali La Martina Eyewear, sole e vista, il cui posizionamento premium sarà destinato a concept store e punti vendita specializzati.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO