WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
la-top-100-del-lusso
FASHION

La Top 100 del lusso

24 Maggio 2017
Lo studio di Deloitte 'Global power of luxury goods 2017' ha sancito che l'Italia è prima nel settore della moda e del lusso. I marchi in classifica hanno generato un fatturato di 212 miliardi di dollari e Luxottica, l'unico italiano tra i primi dieci, è quarto, seguito da Prada (17o) e Giorgio Armani (21o). Un altro dato interessante è la velocità delle crescita che ha interessato il nostro settore: Marcolin, insieme a Valentino, sono le realtà con il tasso di crescita composto (2013-2015) più elevato al mondo. Infine, è emerso che il settore in generale non mostra rallentamenti: in Cina, Russia ed Emirati Arabi Uniti il 70% dei consumatori negli ultimi 5 anni ha incrementato la propria spesa in beni di lusso.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO