MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
THE-DONNA
FASHION

La borsa gioiello Sarah coniuga bellezza e funzionalità.

8 Luglio 2020

The Donna, brand emergente nel mondo degli accessori, ha creato la borsa gioiello Sarah. Una pochette dalle linee squadrate, che fa del minimalismo delle forme la sua essenza.

La ricchezza è nella scelta dei materiali e nei particolari: i pregiati pellami, gli interni in raso o in broccato, la targhetta del logo, placcata oro, la maniglia a bracciale in argento e zirconi e la produzione è completamente Made in Italy.

I dettagli della collezione

L'ispirazione fondamentale è la ricerca della continuità tra capo d'abbigliamento e dettaglio per fonderli tra loro, coniugando eleganza e funzionalità.

Non un semplice esercizio di stile, dunque, ma un oggetto reale e incredibilmente seducente, da indossare con disinvoltura.

Ogni borsa è fatta a mano, personalizzabile con la scelta della fodera interna - in raso o in broccato - per ottenere un accessorio davvero tailor-made, realizzato e studiato per rispondere ai gusti e alle esigenze di ciascuna donna.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO