WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
komono
WHAT'S NEW

La campagna 2023 di Komono: Nothing To Hide.

22 Agosto 2022

Dal 2009 Komono è portavoce di innovazione e design contemporaneo nel mondo degli accessori - orologi e eyewear - grazie al suo stile ispiratore, alla sua sorprendente palette di colori e alla sua estetica lungimirante. Profondamente radicato nell'ambiente moda di Anversa e famoso per la sua visione unica e radicale, il brand rende l'avanguardia più raggiungibile.

I prodotti sono disegnati dallo studio del brand che si trova ad Anversa e le montature realizzate con materiali di altissima qualità: che si tratti di acetato, ottenuto da materiali naturali come il legno e il cotone, o di pelle, ricavata dai migliori pellami di mucca e vitello. I materiali vengono reperiti in modo responsabile ed ecologico per offrire la migliore qualità disponibile. A partire dal 2022, inoltre, tutte le nuove collezioni sono realizzate con materiali completamente eco-friendly e sostenibili. Komono crede che tutti noi abbiamo una responsabilità collettiva per cercare di progredire verso un futuro più sostenibile.

A fine settembre l'azienda presenterà la campagna 2023: Nothing To Hide, sequel della campagna 2022 Come As You Are.

Con Nothing To Hide, celebra e accentua la personalità unica di ognuno. Invece di proporre occhiali come “scudo di anonimato” dietro i quali nascondersi, l'azienda desidera offrire ad ognuno la possibilità di essere se stesso senza scusarsi e lasciando al mondo la possibilità di vedere chiaramente chi sei.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..