MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
VERSACE
WHAT'S NEW

La campagna Primavera/Estate 2020 di Versace Eyewear.

30 Giugno 2020

Interpretata da Kendall Jenner e realizzata dal celebre duo di fotografi Mert e Marcus, la campagna eyewear di Versace è ambientata in un universo futuristico che esplora il potere della tecnologia. In una serie fotografica dedicata alla comunicazione nell’era digitale, Kendall interagisce con degli schermi.

I mezzi per rimanere in contatto non sono mai stati così importanti come in questo momento storico: proprio per questo, gli scatti promuovono l’innovazione tecnologica come uno strumento di unione e progresso.

Kendall indossa due nuovi modelli da sole: il Medusa Icon a mascherina, presentato per la prima volta alla sfilata Primavera/Estate 2020, che si contraddistingue per la silhouette oversize e i medaglioni Medusa su entrambe le aste, e il modello Medusa Icon nella variante squadrata in una classica nuance nera.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO