MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WHAT'S NEW

La campagna pubblicitaria "Rediscover Earth" di Bollé introduce la nuova linea di occhiali da sole dotata di lenti Volt+ create con l’intelligenza artificiale.

16 Giugno 2021

Volt + di Bollé è la prima lente da sole creata con un'intelligenza artificiale. Un processo che ha consentito di individuare e brevettare fra 20 milioni di combinazioni, la formula giusta, quella in grado di offrire un'esperienza più colorata che mai. Le lenti Volt+ migliorano del 30% la visione dei colori senza alterare il bilanciamento del bianco naturale.

Alexandre Israel, Marketing Manager globale di Bollé spiega “La tecnologia Volt+ nasce da un pensiero semplice: tutti vogliamo vivere momenti memorabili e condividere esperienze indimenticabili. Dato che il tempo trascorso all’aperto è sempre quello più piacevole, la campagna “Rediscover Earth” è un messaggio entusiasmante rivolto alla nostra community, gira attorno alla visione colorata che regalano le lenti Volt+: basta uscire per godersi la vita. Per supportare questa campagna abbiamo creato un filtro di Realtà Aumentata, in linea con la nostra strategia che mette al centro di tutto il cliente. Con le tecnologie di lenti Phantom+ e Volt+, Bollé diventa l’unico marchio ad aver 2 fra le tecnologie più innovative di lenti, a dimostrazione della nostra forte esperienza nel settore.”

Grazie al filtro a Realtà Amentata di Bollé è possibile provare virtualmente i 17 occhiali da sole dotati di lenti Volt+. Il filtro consente non solo di indossare virtualmente l’occhiale ma anche di simulare la visione in qualsiasi ambiente, capovolgendo semplicemente la telecamera del proprio smartphone.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO