MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
sea2see 5 oceans
GREEN

La comunicazione di Sea2see incentiva il rispetto dei mari.

11 Maggio 2022

Per la campagna P/E 2022 della collezione 5 Oceans per la P/E, Sea2see ha scelto nuovamente il fotografo Weston Fuller. Cinque i pezzi di arte fotografica riflettono la differente bellezza dei cinque oceani - ogni opera ne rappresenta uno - e, allo stesso tempo evocano la fragilità del nostro ecosistema, con specifico riferimento all'inquinamento marino da plastica.

La collezione è stata realizzata quando il marchio ha compiuto cinque anni. "L'abbiamo sviluppata per oltre 8 mesi”, spiega François van den Abeele, fondatore e CEO. "È il simbolo di ciò che siamo e di ciò che abbiamo realizzato negli ultimi anni per essere pionieri di un sistema sostenibile o, come diciamo noi, "seastainable" e circolare per produrre occhiali, pensati per le persone di tutto il mondo. Questa è la seconda volta che collaboriamo con il fotografo Weston Fuller, e la nostra intenzione era quella di portare l'attenzione sull'emergenza climatica e sulla minaccia dell'inquinamento da plastica nel mare con una potente esperienza visiva attraverso opere d'arte fotografiche memorabili ed emotive".

La collezione 5 Oceans, è composta da 6 modelli unisex caratterizzati da sfumature ed effetti onda di ispirazione marina e dettagli ispirati al mare come l’effetto conchiglia su entrambi i lati del frontale delle montature.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO