WMido - Milano Eyewear Show - February 3-5 - 2024
emarinella moda
FASHION

La cravatta del futuro è ecostenibile.

28 Dicembre 2021

Il brand italiano E. Marinella conferma la sua capacità di saper guardare al futuro con una collaborazione con Orange Fiber, che ha brevettato e produce il primo tessuto sostenibile da agrumi al mondo.

Il tessuto prodotto ha una texture impalpabile, setoso al tatto ed è pensato per rispondere alle esigenze di innovazione e sostenibilità della moda, interpretandone la creatività.

Unendo passato, presente e futuro, la collaborazione dà vita ad una limited edition che parte da una solida tradizione di artigianalità, ma che si distingue per ricerca e innovazione.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..