MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
AWARDS

La nova edizione del premio Autofocus

8 Novembre 2017
Tre artiste sono le vincitrici di Autofocus #9, il concorso di arte giovane internazionale promosso da Vanni occhiali, curato da Olga Gambari. A Negar Sh, iraniana, va il premio progetto espositivo; alla turca Muge Yildiz il premio video e infine a Camilla Soave, insieme alla portoghese Beatriz Bizarro, quello per la performance. “I progetti vincitori sintetizzano compiutamente i peculiari percorsi delle artiste coinvolte, dando vita, in forme espressive diverse, a tre racconti concettuali e percettivi che hanno come comune denominatore l’attenzione per le minime cose, per i respiri e i bagliori che si colgono tra gli spazi della vita che scorre onnivora e disattenta, a causa della velocità e della massa di informazioni/azioni indotte e obbligatorie”, ha spiegato la curatrice del concorso. (Image: Negar Sh, Silent Movement)
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO