MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WHAT'S NEW

La nuova campagna di comunicazione di Cristiano Ronaldo Eyewear.

28 Aprile 2021

Cristiano Ronaldo è il protagonista della nuova campagna di comunicazione della collezione realizzata da Italia Independent che porta il nome del campione.

Immagini fresche, divertenti e colorate capaci di intercettare il DNA, l’anima ed il carattere della nuova collezione SS 21 firmata CR7.

Ambientata tra la terrazza e il living room di un in un loft dal design contemporaneo, il fuoriclasse lusitano - in un clima conviviale - diverso rispetto a quello in cui siamo abituati ad apprezzarlo - si racconta con tutto il suo savoir - fair, la sua carica e l’energia dirompente che lo rendono un campione di stile anche fuori dal campo.

La collezione è estremamente eterogenea ma, al tempo stesso, estremamente riconoscibile perché capace di raccontare, attraverso dettagli inconfondibili, il mondo di riferimento di Cristiano Ronaldo.

Spensierata, divertente e originale, capace di abbinarsi con armonia ad ogni tipo di look, introduce – accanto alla modellistica sole - per la prima volta gli occhiali da vista.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO