MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
201026_RAY_BAN_X_YUNG_BLUD_SHOT_04_809_300DPI
WHAT'S NEW

La star del rock Yungblud entra nel mondo dell’eyewear con Ray-Ban.

3 Dicembre 2020

Ray-Ban ha creato “The weird collection styled by Yungblud. You’re On.”, una capsule collection in edizione limitata elaborata dal pop-rocker ribelle Yungblud.

La collezione include tre modelli: State Street, Caribbean e Nomad, in una nuova versione che rispecchia la visione fluo del cantante sul futuro: un luogo dove ognuno possa essere sé stesso, indipendentemente dall’opinione del resto del mondo: #YouAreOn.

Spirito anticonformista

Dal suo emblematico album di debutto 21st Century Liability del 2018, Yungblud ha costruito intorno a sé una community che riunisce milioni di anticonformisti provenienti da tutto il mondo.

Ray-Ban rende omaggio a questo gruppo di individui autentici, invitandoli a mettere in evidenza la loro luce con una nuova versione di tre audaci modelli bold in acetato, ognuno rivitalizzato dall’energia incontenibile di Yungblud.

Il singolo Strawberry Lipstick è il protagonista della campagna di comunicazione

Il video di campagna della capsule collection realizzata in collaborazione con il cantante sarà basato sull’esplosivo singolo Strawberry Lipstick del cantante. Il brano, uscito a luglio, farà parte del nuovo album dell’artista, Weird!, in uscita il 4 dicembre.

La distribuzione

I modelli sono disponibili in edizione limitata esclusivamente su Ray-Ban.com e nei negozi Ray-Ban e saranno protagonisti del secondo Instagram Checkout Drop di Ray-Ban.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO