MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
AWARDS

La terza edizione del premio Prada Journal

26 Ottobre 2016
Kei Matsushima (Conversations with Shadows), Flávio Vinicius Moreira Costa (Lieutenant Marcus), Billie Phillips (No Balm in Gilead) e Maria Laura Rodriguez (The Hour of the Wolf) sono i vincitori della terza edizione di Prada Journal – Premio Prada Feltrinelli. La novità di quest'anno è la trasformazione dalla parola scritta alla parola detta: lo sceneggiatore americano Christopher Ciancimino ha infatti trasposto estratti selezionati dei racconti vincitori in rappresentazioni teatrali di due minuti. Undici attori hanno messo in scena le storie in due ambientazioni diverse – dentro e fuori dal teatro – per creare otto interpretazioni. Ancora una volta, gli occhiali da vista della collezione Prada Journal, sono lo strumento prescelto per guardare il mondo attraverso lenti diverse, un nuovo modo di vedere cose e persone che ci circondano.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO