MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
LacosteAndyRoddick
WHAT'S NEW

Lacoste Eyewear: fornitore ufficiale agli australian Open di tennis

28 Gennaio 2010

Per il secondo anno consecutivo Lacoste è il fornitore ufficiale degli occhiali da sole per gli Australian Open. Il marchio sportivo d'oltralpe, infatti, ha fornito i propri occhiali da sole sportivi ad arbitri, giudici di linea e agli altri addetti ufficiali al grande evento sportivo in corso fino al 31 gennaio 2010 a Melbourne. Perfetto il richiamo voluto da Lacoste con la scelta di Andy Roddick come testimonial di una campagna pubblicitaria per gli occhiali da sole volta a rafforzare la sua autentica tradizione – di ieri, oggi e domani – tutta imperniata sul tennis.

Come ambasciatore di Lacoste, la star mondiale del tennis Andy Roddick porta avanti una filosofia, nata con René Lacoste e ancor oggi cara alla società, basata sul fair play e lo spirito sportivo sia sul campo che altrove. Roddick appare in una campagna pubblicitaria speciale per gli occhiali da sole realizzata in occasione degli Australian Open, sfoggiando un paio di occhiali da sole rossi modello pilota. Il banner che accompagna la campagna pubblicitaria mostra altri due modelli della collezione sportiva e sofisticata di Lacoste: POP PILOT (LA12658), un remake del leggendario classico che si declina in colori freschi e vivaci per l'estate, e IOS (LA12448), che offre una reinterpretazione in chiave moderna del classico modello aviator.

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO