MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
AnnikaSorenstamOakley
WHAT'S NEW

Lance Armstrong e Annika Sorenstam atleti dell'anno per AP

4 Gennaio 2005

Lance Armstrong e Annika Sorenstam, entrambi testimonial della californiana Oakley, sono stati nominati dall'Associated Press miglior atleta uomo e migliore atleta donna del 2004.

Armstrong ha conquistato tutti vincendo a luglio il suo sesto Tour de France consecutivo e registrando così un nuovo record. È il terzo anno consecutivo in cui il ciclista si aggiudica il premio e l'ha ottenuto con 51 voti per il primo posto e 312 punti in totale.

Annika Sorenstam, la golfista che quest'anno ha vinto un altro Major, si è aggiudicata il maggior montepremi dell'Lpga Tour (il circuito di golf nordamericano), e ha vinto metà dei 20 eventi a cui ha partecipato, si è aggiudicata il premio della Associated Press come migliore atleta donna dell'anno con 40 voti per il primo posto e un totale di 263 punti.

'Lance e Annika sono dei fenomeni nelle loro discipline', ha commentato Scott Bowers, Vice Presidente Marketing di Oakley. 'Siamo orgogliosi di offrire attrezzature e sostegno a questi due atleti nei loro continui traguardi professionali', ha concluso Bowers.

Oakley e Armstrong hanno rinnovato recentemente il contratto di sponsorizzazione per altri tre anni, mentre Annika Sorenstam promuove gli occhiali Oakley dal 1995.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO