MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
LaurentBlanc_quad
WHAT'S NEW

Laurent Blanc testimonial Bollé Optics

18 Maggio 2006

Laurent Blanc, calciatore francese campione del mondo nel 1998, ritorna in campo nel 2006 per fare da testimonial alla collezione Bollé Optics del Gruppo Bushnell Performance Optics.

Uomo di talento, noto per la sua visione del gioco, Laurent Blanc simbolizza perfettamente la linea Bollé: sportiva, di classe, dinamica.

A pochi mesi dal suo lancio, la collezione Bollé si è arricchita, in occasione di Mido, di nuovi modelli e nuovi colori: montature comode, leggere e moderne, dedicate a tutti gli appassionati di sport, sia in campo che fuori.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO