MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Le lenti Zeiss hanno già raccolto numerosi consensi tra le aziende produttrici di occhiali

7 Marzo 2007

A pochi mesi dal lancio, le lenti Zeiss hanno già raccolto numerosi consensi tra le aziende produttrici di occhiali: gli accordi sono stati riconfermati da Louis Vuitton, Alain Mikli e Mercedes (Allison) e di recente è stato siglato un nuovo accordo con Momo Design Eyewear by VidiVici Occhiali.

Carl Zeiss Vision Sunlens, divisione di Carl Zeiss Vision Group, ha da sempre un'unica parola d'ordine per i suoi prodotti: perfezione.
Le lenti Zeiss sono infatti il frutto di articolati processi di studio e di progettazione applicati ai trattamenti delle lenti e dei filtri solari; la promessa che questo brand trasmette, è quella di offrire un prodotto di alta qualità, in linea con il valore e notorietà di cui gode tale marchio in tutto il mondo.

Proprio per questo motivo, l'azienda ha voluto garantire in prima persona l'autenticità e unicità della lente Zeiss; in accompagnamento al prodotto, è sempre presente un certificato di garanzia e inoltre la 'Z' semivisibile, incisa sulla lente, testimonia un copyright importante per la salute del bene vista.

Ma in che cosa queste lenti si differenziano dalle altre presenti sul mercato?

Le lenti da sole Zeiss, frutto delle tecnologie più avanzate e dei controlli qualitativi più severi, non proteggono l'occhio solo dai dannosi raggi UV , ma soprattutto salvaguardano l'occhio che guarda 'attraverso la lente', esattamente come avviene con le lenti oftalmiche.
Grazie ad alti standard qualitativi oftalmici, le lenti Zeiss offrono 'un'esperienza di protezione totale' per evitare problemi di affaticamento, mal di testa e danni a lungo termine.

Una filosofia precisa, quella di Carl Zeiss Vision Sunlens, che persegue la purezza della visione e la protezione a 360 gradi, non rinunciando comunque al felice binomio qualità e design; infatti sono già presenti in commercio i modelli griffati Louis Vuitton, Alain Mikli, Mercedes (Allison) e, a partire da Mido, sarà disponibile la linea eyewear Momo Design by VidiVici Occhiali.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO