MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Le novità di VidiVici al Mido

4 Maggio 2004

Lo staff VidiViciNumerose sono le novità che VidiVici presenterà in anteprima al Mido 2004, nello spazio espositivo di ben 135 mq dello stand B23-C16, situato all'interno dell'Area Trend, padiglione 16/II.

Le novità riguardano nello specifico la collezione Mila Schön eyewear, con due nuovi modelli nella linea sole e la prima collezione vista, composta da 12 modelli in quattro colori diversi. Anteprima assoluta anche per la seconda collezione sportiva Exalt Cycle Race, di cui è testimonial il giovane e promettente pilota del motomondiale Roberto Rolfo. A lui Vidivici ha dedicato il modello Roby, un glasant che monta lenti con una particolare curvatura sui tempiali.

La collezione sole Exalt Cycle Glamour, invece, si arricchisce di cinque nuovi modelli, mentre sono 16 le new entry della collezione vista. Per la collezione sole Armata di Mare, infine, verranno proposti 3 nuovi modelli in 4 colori; nella collezione vista i nuovi modelli saranno 7.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO