MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
NxtLentiAPX_240
WHAT'S NEW

Lenti APX per Intercast

9 Novembre 2006

Con il marchio APX™ si individuano le lenti in nylon diIntercast , un punto di riferimento indiscusso per il mercato mondiale dell'occhialeria sul quale Intercast Europe punterà nel 2007 con un'importante campagna che mira a porre la massima attenzione su questo prodotto vincente.

Grazie ai vantaggi di resistenza allo stress-cracking ed alle caratteristiche di qualità per le versioni colorate uniformi, sfumate e bicolori, le lenti in APX™ sono oggi uno dei prodotti più appezzati dall'industria dell'occhialeria mondiale. Anticipando i tempi e introducendo sul mercato le lenti in APX™ nel 1997, Intercast ha costruito un business di successo attraverso lo studio e la messa a punto di nuovi prodotti mirati a risolvere problemi di funzionalità e qualità emersi in seguito ai nuovi concetti di design dell'occhiale moda e sportivo.

La qualità e l'innovazione restano i punti centrali della strategia di prodotto di Intercast: anche dopo l'acquisizione da parte della multinazionale americana PPG Industries - leader mondiale nella produzione di resine ottiche in campo oftalmico e nella fornitura di prodotti chimici specialistici e industriali, rivestimenti, vetro piano e lavorato, e fibra di vetro - le sinergie tecnologiche e produttive del gruppo mirano a consolidare la posizione di rilievo dell'azienda di Parma sul mercato.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO