MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
SwissflexBimbo
WHAT'S NEW

Lenti dinamiche Transitions per gli occhi dei bambini

11 Maggio 2010

I bambini trascorrono la maggior parte del tempo all'aria aperta, esposti alla luce del sole e i loro occhi, non ancora completamente sviluppati, devono essere debitamente protetti.

Un ottimo alleato per la protezione dei bimbi sono le lenti dinamiche Transitions a tinta variabile: queste lenti, scurendosi in presenza dei raggi UV bloccano sia i raggi UVA che UVB, migliorano la sensibilità ai contrasti e prevengono l’affaticamento dovuto al riverbero, garantendo così un comfort visivo e la salvaguardia nel tempo della salute degli occhi del bambino.

Queste lenti si adattano a qualsiasi montatura e modello, anche le più vivaci e colorate, come le montature Swissflex. Ideali per i più piccoli, anche i più scatenati, sono sicure, confortevoli, estremamente colorate e ultraresistenti grazie ad un materiale biomedicale anallergico ad alte prestazioni. In più i bambini potranno divertirsi a personalizzare i loro occhiali secondo i propri gusti, scegliendo i colori e i singoli componenti – aste, ponte, nasello e terminali – dando libero sfogo alla propria fantasia.

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO