MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
TransitionPedron_quad
WHAT'S NEW

Lenti fotocromatiche Transitions e occhiali Oxibis Exalto per Eleonora Pedron

24 Luglio 2006

Bellezza e salute sono un binomio indissolubile negli stili di vita contemporanei, ma se parliamo di una Miss bella, famosa e ospite fissa di gettonati programmi TV, il binomio diventa un 'must' imprescindibile.

Ne è consapevole Eleonora Pedron, che protegge gli splendidi occhi azzurri dall'aggressione dei raggi UV affidandosi alle lenti fotocromatiche Transitions, oggi una delle soluzioni più avanzate che la tecnologia mette a disposizione dei consumatori.

In omaggio ai trend della moda, Eleonora ha scelto i nuovissimi occhiali da vista Oxibis-Exalto, realizzati e distribuiti dal Gruppo Greenvision che coniugano l'impiego di materiali nobili quali titanio, acciaio, palladio, rutenio, a sfavillanti abbinamenti di colori, offrendo però la massima protezione proprio grazie alle lenti Transitions.

Perfettamente chiare e trasparenti in ambienti interni, le lenti fotocromatiche Transitions® si scuriscono automaticamente quando vengono esposte alla luce del sole; una volta riportate in ambienti interni le lenti tornano velocemente allo stato chiaro, garantendo massimo comfort e benessere visivo per l'intera giornata.

Adatte a tutti e compatibili con ogni tipo di difetto visivo (miopia, presbiopia, astigmatismo), queste lenti sono disponibili in diversi materiali e tipologie (monofocali, bifocali e progressive) e sono le compagne ideali davanti al computer o alla TV, così come all'aria aperta, sul campo da golf o da tennis.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO