MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Lindberg, le novità in acetato e titanio

5 Marzo 2007

L'espressiva serie 2000 della Lindberg presenta tre realizzazioni d'aste, che sono da ammirare per il modo straordinario in cui lamina di titanio ed acetato si fondono in belle ed eleganti combinazioni.

Ad accompagnamento dei nuovi design delle aste della serie 2000 vengono presentate delle nuove forme di lenti, in cui si è cercato di sottolineare la femminilità dell'espressione, ispirandosi alle forme da pilota usate in passato e all'aspetto affascinante da diva. Forme voluminose ma allo stesso tempo molto femminili, che rispondono perfettamente al trend attuale, vengono presentate insieme a modelli più originali: una collezione di novità dinamica e stimolante.

Lindberg presenta inoltre sette nuovi modelli della serie 1000. Anche qui, riguardo alle soluzioni tecnologiche adottate, si manifesta l'aggressività della Lindberg; si veda la realizzazione elegante ed esteticamente ben riuscita della zona della cerniera, in cui sottilissime superfici d'acetato si uniscono tra loro con geometria elegante, lì dove lamina di titanio ed acetato si congiungono.

Elemento comune a tutti i nuovi prodotti in acetato è che strati di diverso spessore e colore vengono sfruttati in modo ottimale per creare insiemi di unica raffinatezza. Queste nuove realizzazioni rivelano ancora una volta la Lindberg quale una delle punte più avanzate dell'intero settore ottico, per quanto riguarda lo sviluppo di nuove tecnologie e la coscienza degli aspetti estetici.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO