MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
DISTRIBUZIONE

Lindcon Linser A/S. sarà il distributore per la Danimarca di Safilens.

4 Agosto 2021

Safilens ha siglato una partnership di distribuzione in Danimarca con Lindcon Linser A/S. La collaborazione triennale verterà sulla distribuzione di tutto il portfolio Safilens, in particolare sulle lenti giornaliere Fusion e la nuova famiglia di lenti funzionali Delivery, all’interno della capillare rete di ottici e optometristi.

Con sede a Skødstrup, in Danimarca, Lindcon Linser A/S annovera oltre cinquant’anni  di esperienza e professionalità nella fornitura non solo di lenti a contatto ma anche di apparecchiature per ottici e cliniche oftalmiche, con una specializzazione nelle apparecchiature diagnostiche, strumenti, macchine e pezzi di ricambio.

“Siamo interessati ad aprire un nuovo mercato con un partner ben consolidato e di esperienza, in una nazione dove l’ottico indipendente è schiacciato dalle catene e dai multiple retail. Siamo sicuri che Lindcon Linser A/S saprà trasmettere i valori e la qualità Safilens anche agli ottici più esigenti” commenta Daniele Bazzocchi, General Manager Safilens.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO