MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
IxplitPubbl_240
WHAT'S NEW

Linea Vista Casual Chic per Salmoiraghi & Viganò

6 Aprile 2007

Ixplit è la collezione pensata per un target unisex: ragazze e ragazzi, che scelgono il comfort e la praticità per vivere in piena libertà l'ambiente metropolitano, ma con uno sguardo sempre attento alle evocazioni più chic e ai dettagli glamour della moda.

Il design minimalista, ma di tendenza, predilige forme che vanno dal rettangolare all'ovale, in versione cerchiato e anche nylor.

I materiali, plastica e metallo, sono stati scelti per la leggerezza e il comfort che garantiscono.

Il carattere giovane, dinamico ed eclettico della nuova collezione viene maggiormente esaltato dalle scelte di colori brillanti o dai raffinati rosa, rosso e nero perlato, dalle tonalità accese di rossi e bordeaux, dalle briose sfumature fucsia, ma soprattutto dai giochi bicromatici esterno-interno.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO