MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
lo-charm-delleffetto-saffiano_wmido
FASHION

Lo charm dell'effetto saffiano

2 Dicembre 2015
Pomikaki ha affidato alla fashion blogger e influencer Linda Tol la realizzazione di una borsa che entrerà a far parte della collezione Spring/Summer 2016. Glamour, ma allo stesso tempo elegante e romantica, il modello rispecchia perfettamente la personalità di Linda. La borsa è declinata nella delicata tonalità rosa pastello ed è dotata di manico singolo, tracolla staccabile e regolabile, patella frontale, soffietti laterali e dettagli gold-metal. Segno distintivo è l'effetto saffiano, una particolare trama della pelle di vitello sinonimo di bellezza e lusso. Altrettanto sofisticato, ma al contempo spiritoso e semplice, il charm, ispirato al logo del suo famoso blog: una simpatica caricatura in stile emoticon del viso e dello stile della blogger.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO